ARREDO OLFATTIVO

Il Ricordo del Viaggio
passa per l’Olfatto

Richiedi l'arredo olfattivo

Con l’Arredo Olfattivo Pomi d’Umbria in hotel
crei un percorso di sensi ed emozioni
per i tuoi ospiti. Immagina.

In reception, al momento dell’ arrivo, un’armonia di bacche, legni fruttati e tabacco di altissima qualità accoglie il tuo ospite, lasciando un segno indelebile nel suo inconscio. Il tuo modo di dirgli: “Benvenuto. Sono felice che tu sia qui”.

La coccola prosegue nella suite: Pomi d’Umbria, grazie al suo design, accompagna l’ospite, con la sua fragranza, al meritato relax.

Nella lounge room la piacevolezza del suo aroma purifica l’ambiente stimolando la creatività e rendendo ancora più gradevole la lettura di un buon libro o la degustazione di un vino pregiato.

Ma non bisogna trascurare i dettagli! Sorprendere i clienti esaltando l’odore di pulito nel guardaroba e nei cassetti, o consegnando le chiavi accompagnate da un profumato accessorio artigianale può fare la differenza per la loro esperienza nella tua struttura.

Con il Corner Pomi d’Umbria puoi offrire, inoltre, un servizio esclusivo.

E’ qui che i tuoi ospiti potranno acquistare la Fragranza d’ambiente con bacchette in midollino o nel formato Spray, o ancora i Gessetti come souvenir olfattivo: offrirai loro la possibilità di portare a casa il ricordo della loro splendida permanenza in hotel.

Così, ogni momento vissuto nel tuo hotel permane nella memoria e nel cuore,
rendendolo un’esperienza unica da ripetere, appena possibile.

Parole raccolte nel Frutteto

Hotel Al Grappolo d’Oro • 12 giugno 2020
“Ci siamo trovati molto bene con i “POMI D’UMBRIA”, fragranza e designer eccezionale!!!! Continuate così, siete tutte fantastiche e si vede che lavorate con amore come me!”

Casale Il Sogno • 29 gennaio 2020
“Portare a casa l’odore dell’Umbria? È possibile! Pomi d’Umbria ha catturato i profumi di 3 antichi frutti umbri (mela, arancia e pera) in un delizioso profumo. Insieme con i bastoncini di legno e un copri tappo fatto a mano in un pacchetto carino per fare o farsi un regalo.”

I Casali del Moraiolo • 22 novembre 2019
“Una storia di frutti antichi delle nostre terre. Un percorso sensoriale tra note di bacche, legni fruttati e tabacco. Le coccole per i nostri ospiti iniziano dall’Arredo Olfattivo #pomidumbria by @initinere.umbria, un’esperienza sensoriale totale, da vivere nelle stanze dei nostri Casali.”

B&b 07 Baci • 29 marzo 2019
“Sono molto soddisfatta dei miei POMI e orgogliosa di proporli ai miei ospiti che avranno così la possibilità di riportare a casa un ricordo al 100% made in Umbria.”

Stella Ristorante Vineria • 21 settembre 2018
“Le camere della nostra Locanda sono state impreziosite dagli arredi olfattivi dei Pomi d’Umbria e insieme a Simona Checcaglini ci siamo divertite a posizionarli.
Date un’occhiata …”

Giora Schmidt, Violinista • 15 dicembre 2017
“Grazie a Simona e Initinere per il meraviglioso e unico profumatore per ambiente. E al Castello di Monterone per averci fatto conoscere questa fragranza. Ricordiamo sempre il nostro tempo speciale in Umbria e non vediamo l’ora di tornare.”

Teatro della Concordia • 16 luglio 2016
“L’olfatto come alleato della memoria, la cultura come custode della memoria, il viaggio come filo conduttore in una terra pregna di fragranze legnose e avvolgenti: l’Umbria.
L’incontro fra i Pomi d’Umbria di Initinere e il Teatro più Piccolo del Mondo celebra la memoria dei sensi ed il piacere di viaggiare nel cuore verde d’Italia.”

Giuseppina • 21 marzo 2015
“Indescrivibile bellezza e magia di un posto unico
Il castello di Monterone, pur essendo vicino al centro raggiungibile in pochi minuti, è immerso in una cornice naturale splendida e l’atmosfera è davvero rilassante. Sembra di tornare indietro nel tempo vedendo la struttura, le sue mura, pur avendo tutti i comfort della vita moderna; le strutture in legno, in ferro battuto, l’attenzione e la ricercatezza dei minimi dettagli, nulla è lasciato al caso; ho particolarmente apprezzato anche la fragranza d’ambiente presente nella stanza (POMI D’UMBRIA che racconta la storia dei frutti antichi del territorio umbro) le cui note olfattive mi hanno inebriato entrando nella mia stanza, la Giota. La colazione ricca e qualitativamente eccellente (spremute fresche, frutta fresca e sciroppata, torte, croissant, marmellate, vari tipi di pane nonchè una sezione dedicata al salato). Il personale del castello è attento, gentile, professionale e il castello è indescrivibile per la sua bellezza. Consiglio vivamente di soggiornare presso questa struttura. Il mio fidanzato ed io conserviamo un ricordo splendido del nostro soggiorno lì.”

Vuoi richiedere un Arredo Olfattivo?
Compila il form
per avere tutte le informazioni.

Merangola - Pomi d'Umbria

Nome e Cognome *

Nome struttura ricettiva *

Sito web

Circuiti di appartenenza

Email *

Messaggio richiesta informazioni *

Si prega di allegare 3/4 foto rappresentative della struttura (formati .jpg, .pdf)

Acconsento al trattamento dei dati personali in conformità alle indicazioni della Privacy Policy e Cookie Policy